COMUNICATO PULLMAN

Posted on 10 Maggio 2022 in News Milan Club.

IL CLUB E’ STATO A FIANCO ALLA SQUADRA DA AGOSTO 2021 A FINE MAGGIO 2022.

CON LA NEVE, CON IL SOLE E CON LA PIOGGIA. CHILOMETRI E CHILOMETRI IN PULLMAN OGNI DOMENICA, SABATO, MERCOLEDI’ VENERDI’, LUNEDI’…….

…..SEMPRE CON UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL CUORE CHE SI E’ REALIZZATO COME NELLE MIGLIORI FAVOLE.

MILANO SIAMO NOI !

 

Le Trasferte di Roma, Firenze, Sassuolo, Verona sono state puro divertimento, solo chi c’era può rendersi conto del clima vissuto sul pullman e in curva, esperienze in cui si condividono amicizie splendide che durano da una vita, con il comune denominatore di una passione rossonera che non ha aggettivi.

Per l’ultima partita a Sassuolo inutile dire il numero di richieste che ci sono arrivate. Il club ha potuto accontentare solo poche persone, facendo delle scelte difficili che inevitabilmente hanno scontentato qualcuno e fatto felici altri. Nelle prossime occasioni terremo conto dei meritevoli che non siamo stati in grado di portare stavolta (non per colpa nostra ovviamente, ma per l’irreperibilità dei biglietti). Abbiamo dato priorità a chi aiuta attivamente il club durante l’anno, a chi e’ iscritto da oltre 20 anni e a chi ha partecipato a più di 10 partite quest’anno.  

IMPORTANTISSIMO:

CHI VORRA’ VENIRE ALLO STADIO LA PROSSIMA STAGIONE DEVE AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO CUORE ROSSONERO, PER PERMETTERE AL CLUB DI TRASFERIRE GLI ABBONAMENTI, ESSENDOCI POCHI BIGLIETTI DA COME PREVEDIAMO.

Chi vuole fare richiesta della tessera del tifoso deve mandare subito un’ e-mail a crn@milanclubcastelfidardo.it con foto del viso in primo piano, recapito cellulare e copia fronte e retro della carta d’identità. 

FORZA MILAN !!!