LA FESTA DEI CAMPIONI 19° TRICOLORE

Posted on 10 Giugno 2022 in News Milan Club.

Il 22 giugno si è svolta, presso il ristorante “LOCANDA DEL TAVOLO MATTO” di Potenza Picena, la grande festa per la conquista del 19 scudetto organizzata dal MILAN CLUB CASTELFIDARDO. Super ospiti della serata la bandiera rossonera, storico capitano del Milan FRANCO BARESI,il giornalista e telecronista sportivo super tifoso CARLO PELLEGATTI ed il comico imitatore GIANFRANCO BUTINAR che ha intrattenuto gli ospiti con uno spettacolo di alta comicità. L’evento è stato presentato da Luigi Brecciaroli e Daniela Gurini. Intorno ad una cornice di pubblico di circa 300 invitati iscritti al Milan club provenienti da tutta la Regione Marche e dai vertici dell’Associazione Italiana Milan Clubs in rappresentanza di tutte le province Regionali, il Capitano rossonero Franco Baresi ha raccontato, intervistato da Carlo Pellegatti, la conquista di questo scudetto e la sua storia d’amore con il Milan; Baresi e Pellegatti sono stati premiati dal Consiglio Direttivo del Milan club Castelfidardo con una targa ricordo. IL Milan Club ha ringraziato anche tutti gli sponsor che hanno collaborato per la riuscita di questa serata, invitandoli a salire sul palco per le foto di rito. La grande festa rossonera si è conclusa con una magnifica torta accompagnata da uno spettacolo pirotecnico. intrattenimento musicale a cura del dj rheandred. presentazione dell’evento by luigi brecciaroli (con le telecamere di arancia tv) e daniela gurini madrina d’eccezione

Caro socio, siamo orgogliosi di poterti comunicare la data del Grande Evento che abbiamo organizzato per Festeggiare la conquista dello Scudetto.

Non sarà una semplice cena sociale, ma una Grande Festa con un Ospite che ha contribuito a scrivere la Storia del Milan, il Nostro Capitano FRANCO BARESI !!!

Parteciperanno alla serata:
il caro Amico Carlo Pellegatti e il comico/attore/imitatore Gianfranco Butinar.

La Festa sarà trasmessa in diretta esclusiva su Arancia Television.

22 giugno 2022. Ingresso riservato esclusivamente ai soci iscritti al nostro club per la stagione 2021/2022.

Modalità di prenotazione: inviare messaggio Whatsapp al 3939149833 a partire da sabato 11 giugno ore 9.

Cena a base di Pesce, vini DOC, Torta dello scudetto creata appositamente da pregiata pasticceria, musica e fuochi d’artificio rossoneri.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una speciale bottiglia di vino DOC commemorativa dello Scudetto nr.19.

ESSENDO I POSTI LIMITATI, SARANNO ASSEGNATI IN ORDINE DI ARRIVO CRONOLOGICO DI PRENOTAZIONE, FINO A ESAURIMENTO POSTI. VI ASPETTIAMO, PER UNA FESTA INDIMENTICABILE!!!