Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

IL DIAVOLO STA TORNANDO!

Avviso a tutti i soci del Club e ai rossoneri tutti!

Causa due assenze per malattia si sono liberati due tagliandi per il derby di domenica!

Gli interessati possono contattare gli incaricati del club.

 

Il Diavolo sta tornando! Pato batte la Reggina: preoccupazione per Borriello

 

borriello

REGGIO CALABRIA, 24 settembre – Il Milan batte la Reggina 2-1 nell’ostica trasferta di Reggio Calabria, grazie all’ennesima magia (la terza in una settimana) di Alexandre Pato: prima del gol di Corradi, era stato Marco Borriello con un imperioso colpo di testa a portare avanti i Rossoneri. Proprio per Marco Borriello però sono vive le preoccupazioni rossonere: l’attaccante di San Giovanni, anche questa sera autore di una straordinaria partita, è uscito per problemi muscolari nei primi minuti della ripresa.

 

Il successo di Reggio regala serenità ad Ancelotti che però ai microfoni di Sky ci arriva con una broncio piuttosto evidente. «Preoccupato per il derby? No, assolutamente», ha detto il tecnico del Milan. «Ero più preoccupato alla vigilia di Milan-Lazio. Ronaldinho e Sheva esclusi? Non c’è nessun caso. Sono scelte legate solo alla condizione». La preoccupazione del mister rossonero è casomai legata all’infortunio di Borriello: «Speriamo non sia nulla di grave. Dovremo aspettare un paio di giorni. Se ha avuto un problema muscolare sicuramente non ci sarà al derby e per me è una scelta in meno»


VITTORIA DI CARATTERE – La gara con la Reggina non è stata affatto semplice: «Sono soddisfatto del risultato anche se in alcuni tratti del match abbiamo gestito male la partita. Dopo il pareggio però ho visto un Milan che ha lottato bene e che voleva vincere. Indicazioni? Stiamo uscendo piano piano dal momento di crisi e questa cosa mi fa molto piacere. Oggi non ho fatto turn over. Gli unici che ho voluto far riposare erano Maldini e Ambrosini».


BORRIELLO, STIRAMENTO AI FLESSORI – Sospetto stiramento ai flessori per Marco Borriello. È questa una prima diagnosi per l’attaccante del Milan, a Reggio Calabria sostituito al 14′ del secondo tempo dopo un allungo. Se l’infortunio sarà confermato, Borriello, che salterà sicuramente il derby di domenica con l’Inter, starà lontano dai campi per almeno due-tre settimane.