Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

Cuore Rossonero – Tessera del tifoso

Cuore Rossonero Tessera del tifoso

carta_cuore

La nostra tessera del tifoso si chiama CUORE ROSSONERO. Chiunque vorrà venire allo stadio almeno una volta durante la stagione dovrà essere in possesso della tessera del Tifoso, chiamata Cuore Rossonero. Non è obbligatoria a San Siro, ma quasi sempre in trasferta.

Chi vorrà acquistare anche solo un biglietto dovrà avere questa tessera per avere la prelazione. Chi si associa al club può comunque venire allo stadio con noi a San Siro senza.

Che cos’è “Cuore Rossonero”?

Cuore Rossonero è un’unica tessera, ma ha molteplici valenze: sarà il tuo abbonamento, sarà il tuo biglietto e molto altro ancora!

È lo strumento che ti consente l’ingresso allo stadio, aprendo i tornelli

Cuore Rossonero sostituisce anche la tessera di abbonamento e sarà il supporto su cui caricare i biglietti delle singole partite. Andrà a sostituire nel tempo il biglietto cartaceo.
È un attestato di fedeltà del tifoso

Il Milan Club Castelfidardo, da sempre PUNTO DI RIFERIMENTO dei milanisti di tutta la nostra zona, anche in questo momento di cambiamento E’ STATA A FIANCO dei propri soci, aiutandoli a sottoscrivere oltre 400 tessere del tifoso.

Per quanto riguarda il Campionato, il nostro club sottoscrive come al solito ogni anno diversi abbonamenti e acquisterà tanti biglietti per i propri soci, gli abbonamenti potranno essere utilizzati da chi ha questa tessera del Tifoso.

SIAMO A DISPOSIZIONE PER POTER RICHIEDERE ALL’ACMILAN NUOVE TESSERE DEL TIFOSO PER I NOSTRI ASSOCIATI (ANCHE PER IL RINNOVO DI QUELLE SCADUTE). INVIATECI ALLA CASELLA DEDICATA crn@milanclubcastelfidardo.it COPIA NITIDA FRONTE E RETRO DI UN DOCUMENTO VALIDO, COPIA CODICE FISCALE, UNA FOTO DEL VISO IN PRIMO PIANO CON SFONDO BIANCO E UNA FOTO A MEZZOBUSTO CON IN MANO IL DOCUMENTO DALLA PARTE IN CUI SI VEDE LA FOTO