Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

VISIONE PARTITE IN SEDE

Visto il perdurare delle restrizioni per il distanziamento sociale, continua il limite massimo a 60 presenze della capienza nelle nostra sede.

Essendo il nostro Club, frequentato anche da numerosi iscritti che provengono con piacere dai Comuni limitrofi e qualora la quota di 60 sia già stata raggiunta, per non creare disagio con un eventuale rifiuto quando si giunge all’ingresso, si richiede la prenotazione per la partita.

Già molti sono a conoscenza delle modalità per prenotare, visto che tale sistema è stato testato con successo alla ripresa del campionato appena concluso.

Modalità di Prenotazione

Le prenotazioni, per non creare confusione e disguidi, verranno accettate solamente quelle inviate preferibilmente tramite WhatsApp o al limite SMS al presidente (Gilberto) solo numero abilitato 3939149833.

Le prenotazioni verranno accettate solamente quelle per la partita prossima e non per le partite successive, questo per non dover tenere numerose liste di prenotazioni.

Le prenotazioni vanno fatte non prima del giorno successivo della partita più prossima.

La prenotazione sarà convalidata al momento del ricevimento della risposta di convalida. La risposta (salvo casi eccezionali) di convalida verrà inviata normalmente il pomeriggio del giorno precedente la partita.

Nel limite del possibile si cercherà di far rotazione e poter favorire chi nella precedente partita non è stato presente.

Esempio di prenotazione

1° di campionato: Milan- Udinese

2° di campionato: Atalanta-Milan

3° di campionato: Milan- cagliari

4° di campionato: Inter-Milan

1° eseMPIO)  SOCIO A invia WhatsApp al 3939149833: Sono IL SOCIO A, vorrei prenotarmi per Milan-Udinese, grazie. IL PRESIDENTE  risponderà prima del giorno precedente la partita: Prenotazione Accettata                                                                                                                                                                                                         .

2°eseMPIO) SOCIO B invia WhatsApp al 3939149833: Sono IL SOCIO B, vorrei prenotarmi per Milan-Inter, grazie.

IL PRESIDENTE difficilmente risponderà e prenderà in considerazione a tale messaggio, perché Milan- Udinese non è ancora stata giocata.

3° eseMPIO) SOCIO C invia WhatsApp al 3939149833: SonoIL SOCIO C, vorrei prenotare per Atalanta-Milan. Milan-Udinese è già stata giocata il giorno precedente. Gilberto potrebbe rispondere nei seguenti modi: Prenotazione Accettata. – (oppure)  Mi dispiace Posti esauriti.