Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

Gli abbonamenti

stadio

ABBONARSI SIGNIFICA ESSERE TIFOSI IN PRIMA LINEA, AVERE LA CERTEZZA DEL POSTO PER LE PARTITE IN CUI SOLITAMENTE E’ DIFFICILE TROVARE I BIGLIETTI (MILAN INTER, MILAN JUVENTUS, AD ESEMPIO) E IL POSTO IN PULLMAN GARANTITO.

ABBONARSI A INIZIO STAGIONE SIGNIFICA TROVARE I POSTI MIGLIORI DELLO STADIO, GIA’ OPZIONATI DAL NOSTRO CLUB E A DISPOSIZIONE DEI SOCI.

CAMPAGNA  ABBONAMENT2024/ 2025

VANTAGGI PER I SOCI DEL CLUB:

• Contributo economico da parte del club sull’acquisto e dilazione di pagamento;
  • Prelazione sul posto in pullman per tutta la stagione;
  • Prelazione sui biglietti per le trasferte e partite di coppa in casa e trasferta;
  • Maglia del Milan con toppe e nome giocatore a scelta a prezzo agevolato;
  • Gadgets rossoneri esclusivi (in produzione……)
  • Possibilità di acquisto/rinnovo tessera tifoso tramite club;
  • Un biglietto omaggio per un amico o familiare per una o due partite che il club organizzerà in pullman (compatibilmente con le disponibilità dei biglietti e le esigenze del club);
  • Prelazione su biglietti stadio per familiari e amici;
  • Possibilità di cambiare posto e settore stadio nelle singole partite, pagando l’eventuale differenza tra i costi dei biglietti;

REGOLAMENTUFFICIALE:

L’abbonamento con il club è riservato ovviamente a coloro che sottoscrivono la tessera di iscrizione al club 2024/2025 e che dovranno essere in possesso della tessera del tifoso Cuore Rossonero.

IL CLUB STANZIA INFATTI UN PLAFOND DEDICATO AGLI ABBONATI, LIMITATO, PER SUPPORTARLI NELL’INVESTIMENTO SULL’ABBONAMENTO.

Il Milan club acquista  per il tifoso l’abbonamento nel posto scelto dall’associato  a inizio stagione e gestisce  insieme al socio il posto prelazionato per tutta la stagione.

L’abbonato ha ovviamente  garantito l’ingresso stadio e il posto pullman per tutte le 19 gare casalinghe a San Siro, a condizione che dia conferma della presenza entro i limiti temporali che il club deciderà a seconda della partita; dopodiché il club avrà diritto a gestire il posto stadio a vantaggio della gestione comune del club (la gestone sarà elastica il più possibile, ma si chiede collaborazione massima e puntuale a tutti).

Il club  chiede tassativamente di partecipare in pullman solo per le seguenti gare: Milan-Juventus; Milan-Inter, Milan-Roma, Milan-Napoli, Milan-Lazio, Milan-Atalanta  (sia a causa della complessa gestione delle trasferte in alcune partite, sia per evitare rischi muovendosi autonomamente). Eventuali eccezioni saranno gestite e concordate con il Consiglio Direttivo, solo se ci sarà presenza di altre persone munite di biglietto che occuperanno il posto pullman, che altrimenti rimarrebbe vuoto. Chi vuole andare con mezzi propri a queste partite è tenuto a coprire la quota del posto pullman che si lascia libero.

Si specifica che il club deve acquistare ora tutti gli abbonamenti, pagandoli per intero per tutti, anticipando i pagamenti. Ai propri associati il nostro Club permette il pagamento dell’abbonamento in due quote: una entro il 30 giugno 2024 e una entro il 31 dicembre 2024.

MODALITA’ DI ADESIONE:

Inviare la propria mail di richiesta alla casella abbonamenti@milanclubcastelfidardo.it, indicando nome, data, luogo di nascita, nr. Tdt e recapito telefonico. Chi non ha la tdt o la possiede in scadenza deve inviarci con urgenza il necessario per la sottoscrizione (vedi info sul sito del Club) .

E’ richiesta l’obbligatorietà dell’invio al club del 50% della quota abbonamento entro il 30 giugno 2024, a cui va aggiunta la quota associativa annuale al club (regolamento sul sito del Club).