Gli abbonamenti

stadio

ABBONARSI SIGNIFICA AVERE LA CERTEZZA DEL POSTO PER LE PARTITE IN CUI SOLITAMENTE E’ DIFFICILE TROVARE I BIGLIETTI (MILAN INTER, MILAN JUVENTUS, AD ESEMPIO) E IL POSTO IN PULLMAN GARANTITO.

ABBONARSI A INIZIO STAGIONE SIGNIFICA TROVARE I POSTI MIGLIORI DELLO STADIO, GIA’ OPZIONATI DAL NOSTRO CLUB E A DISPOSIZIONE DEI SOCI.

CAMPAGNA  ABBONAMENT2019 / 2020

A TUTTI I SOCI CHE HANNO PRENOTATO L’ABBONAMENTO TRAMITE CLUB VENGONO OFFERTI I SEGUENTI 10 SUPER VANTAGGI:

• Contributo economico da parte del club sull’acquisto e dilazione di pagamento (vedi regolamento);
  • Prelazione sul posto in pullman per tutta la stagione;
  • Prelazione sui biglietti per le trasferte, la Coppa Italia, il derby in trasferta;
  • Maglia ufficiale Puma con toppe e nome giocatore a scelta a metà prezzo;
  • Gadgets rossoneri esclusivi;
  • Possibilità di acquisto nuova tessera tifoso tramite club;
  • 1 biglietto omaggio per un amico o familiare per una partita che il club organizzerà in pullman (compatibilmente con le disponibilità dei biglietti e le esigenze del club);
  • Prelazione su biglietti stadio per familiari e amici;
  • Possibilità di cambiare posto stadio nelle singole partite, pagando l’eventuale differenza tra i costi dei biglietti;
  • sconto sull’acquisto di merchandising ufficiale, presso Casa Milan store e San Siro store.

REGOLAMENTO  INTERNO UFFICIALE:

L’iniziativa è valida solo per i primi  abbonamenti sottoscritti dal club; appena esauriti i  posti  scontati messi a disposizione, gli abbonamenti si pagheranno a prezzo intero; Il Milan club acquista  per il tifoso l’abbonamento nel posto scelto dall’associato  a inizio stagione e gestisce  insieme al socio il posto prelazionato per tutta la stagione.

L’abbonamento con il club è riservato a coloro che sottoscrivono la tessera di iscrizione al club 2019/2020 e che sono in possesso della tessera del tifoso Cuore Rossonero in corso di validità.

Nel corso dell’estate 2019 appena il club annuncerà l’apertura del nuovo tesseramento apriremo la sede appositamente per ospitare i soci con un cocktail di benvenuto e per richiedere il saldo della quota associativa e della quota relativa alla nuova tessera cuore rossonero (per chi la rinnova perché scaduta).

L’associato ha ovviamente  garantito l’ingresso stadio e il posto pullman per tutte le 19 gare casalinghe a San Siro, a condizione che dia conferma della presenza almeno 7 giorni prima della partita (10 giorni per le gare di fascia A ; lo comunicheremo volta per volta) ; dopodiché il club avrà diritto a gestire il posto stadio a vantaggio della gestione comune del club (la gestone sarà elastica, nel senso che se il club non avrà altre richieste, l’abbonato può decidere se partecipare o meno anche  negli ultimi giorni prepartita). Dal momento della rinuncia alla partecipazione del socio abbonato alla partita, quindi a meno di 7 giorni dal match, l’abbonamento entra nella disponibilità del club che può in tutto e per tutto gestire e trasferire l’accesso stadio ad altri soci del club. In caso di annullamento partite per cause non dovute alla volontà del club, non c’è diritto a rimborso della caparra, se non del costo relativo al viaggio in pullman. In caso di rinuncia partecipazione da parte del socio a meno di una settimana dal match, il socio sarà tenuto a coprire comunque il costo del biglietto e del viaggio, a meno che quest’ultimo non venga pagato da un altro socio partecipante in sostituzione. In caso di annullamento partite per eventi esterni e rimborso da parte di acMilan di biglietti acquistati e abbonamenti (come accaduto 3 anni fa ad esempio) il rimborso del titolo di accesso allo stadio e della quota abbonamento avverrà ovviamente solo a favore di chi si è prenotato per partecipare alla partita in pullman con il club, proprio perché gli assenti hanno da regolamento ceduto il diritto al club per la specifica partita in questione. A coloro che rinnovano l’abbonamento 2018/2019 il contributo del club è di euro 80 a testa per il secondo blu/ verde e di euro 90 per il secondo arancio/rosso; per i nuovi abbonati il contributo stanziato è di euro 60 al secondo anello blu/verde e 80 al secondo arancio/rosso.

Il club  chiede tassativamente di partecipare in pullman  (sia a causa della complessa gestione delle trasferte in alcune partite, sia per evitare rischi muovendosi autonomamente) solo per le seguenti gare: Milan-Juventus; Milan-Inter e Milan-Napoli.  Eventuali eccezioni saranno gestite e concordate con il consiglio direttivo, solo se ci sarà presenza di altre persone munite di biglietto che occuperanno il posto pullman, che altrimenti rimarrebbe vuoto. Chi vuole andare con mezzi propri a queste partite è tenuto a coprire la quota pullman.

Trasferte: in caso di trasferte organizzate di Campionato o Coppa Italia sia L’AcMilan sia il Milan club daranno prelazione sul posto stadio agli abbonati e di volta in volta il club comunicherà la data ultima per esercitare la prelazione;

L’abbonamento può essere pagato per chi vuole in modalità dilazionata ovvero metà entro il 31 agosto 2019 e metà entro il 31/12/2019.