Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

INFO Iscrizioni 2024/2025

E’ APERTO IL TESSERAMENTO AL MILAN CLUB CASTELFIDARDO 2024/2025 ,

ANNO IN CUI RICORRONO I 35 ANNI DALLA FONDAZIONE.

REGOLAMENTO E MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

LA SEDE SARA’ APERTA PER TESSERAMENTI E RITIRO GADGETS NELLE SERATE DEL 15,16,17,19,20 LUGLIO 2024 DALLE 0RE 21.30 ALLE ORE 23.15.

Per non creare inutili e fastidiosissimi assembramenti all’ingresso durante le prime partite stagionali, occorre presentarsi possibilmente con iscrizione già avvenuta. Ecco le modalità:
1) Iscrizione in sede, con versamento quota associativa e ritiro a mano di tessera e gadgets; la sede sarà aperta in date e orari che comunicheremo presto;
2) Iscrizione a distanza, con invio bonifico all’Iban:
IT96Y0306234210000001279123, conto intestato al Milan Club Castelfidardo, c/o Banca Mediolanum, Causale tesseramento anno 2024/25; aggiungere euro 5 per le spese postali di spedizione tessera, calendarietto e gadgets;
3) Iscrizione tramite Satispay, modalità gratuita, utilizzabile anche per inviare le caparre di partecipazione pullman durante la stagione, senza costi di bonifici.
Solo coloro che non erano associati al club alla stagione 2023/2024 sono tenuti inviare il nuovo modulo compilato e firmato (è presente e scaricabile dal sito del club www.milanclubcastelfidardo.it)   tramite e-mail a  “privacy@milanclubcastelfidardo.it” , allegando copia del bonifico effettuato.
COSTO ISCRIZIONE:
Tessera under 14 gratuita;             Tessera uomini over 14 euro 25,00;         Tessera femminile over 14 euro 10,00
VANTAGGI DELL’ISCRIZIONE:
-Tessera associativa da collezione;
-Visione con parabola di tutte partite in sede campionato e champions league sui maxischermi HD;
-accesso ai pullman e biglietti per San Siro e trasferte organizzate;
-gadgets adesivi e portachiavi (SOLO PER ADULTI A QUOTA INTERA, DA RITIRARE IN SEDE FINO A ESAURIMENTO SCORTE);
-libricino con calendarietto e foto;
-bellissimi adesivi;
-un biglietto omaggio a testa per una gara del girone di andata e un biglietto omaggio per una gara del girone di ritorno. Il club comunicherà per tempo in quali gare (di campionato) è utilizzabile l’ingresso omaggio (valido partecipando in pullman e se in possesso di tessera del tifoso cuore rossonero)