Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

Massimo a Castelfidardo

IL GRANDE MASSIMO AMBROSINI ANCORA UNA VOLTA HA FATTO VISITA AL NOSTRO CLUB, STAVOLTA PER IL TRENTENNALE DALLA NOSTRA FONDAZIONE . GRAZIE MASSIMO

GRAN GALA’ DEI CAMPIONI

ambrocastel01

ambrocastel02

GRAN GALA’ DEI CAMPIONI

ambrocastel04

Il pesarese Ambrosini ospite del Milan Club Castelfidardo a lui dedicato. Che grande festa! (Fonte: Corriere Adriatico)

Villa Taunus, una notte al Massimo

NUMANA – Milan in trionfo, l’altra sera al “Taunus”. Al coro di “Ambro Ambro….i campioni d’Europa siamo noi”, è stata apoteosi , al ristorante “Le Azalee” – Villa Taunus (di Marco e Romina Braconi) per festeggiare l’arrivo di Massimo Ambrosini, il pesarese campione d’Europa e vice capitano del Milan, centrocampista della Nazionale. Un autentico delirio organizzato nei minimi particolari da quello che è ormai uno dei club più affezionati ed organizzati delle Marche: il Milan Club di Castelfidardo, capitanato da Gilberto Mazzieri; suo vice, il vulcanico Luca Alessandrini. Con loro tutti i dirigenti che in un Taunus tutto addobbato a festa e colorato di rosso-nero, hanno tributato il proprio saluto appassionato e commosso al calciatore al cui nome il club fidardense è intitolato. Che festa. Un party al quale sono arrivati in trecento, non solo dalla città della fisarmonica. Festa davvero magistrale che premia la serietà del Milan Club Castelfidardo, il quale ha meritato al punto la fiducia del presidente Galliani e del cavalier Berlusconi che i dirigenti rossoneri hanno inviato a Numana, per la bellissima circostanza, addirittura la magica Coppa dei Campioni. Quella vera , conquistata sul campo di Atene. E accanto alla maxicoppa, tutti a scattare foto e immortalarsi insieme a Max Ambrosini: dirigenti , ma anche il Prefetto di Ancona, Giovanni D’Onofrio, tifosissimo fin da ragazzino dei colori rossoneri, poi il consigliere provinciale Massimo Palazzesi, altro sfegatato del Milan, l’ex sindaco Tersilio Marotta, l’assessore Beniamino Bugiolacchi, il presidente della Sicurglobal, Alfonso Quattrini, tanti altri. Che festa, quasi impossibile gustarsi la cena, sopraffina, preparata da Marco Braconi. A conferma che a Castelfidardo fanno le cose in grande, i responsabili del club precisano: “Nell’ultima stagione calcistica siamo stati presenti sempre a San Siro e in trasferta e soprattutto in Champions League fino ad Atene”.

Un tifoso di lusso, il Prefetto, Giovanni D’Onofrio: “Il mio amore per il Milan risale ai tempi di Schiaffino. Quanto a Massimo Ambrosini le sue qualità umane, professionali e morali sono nel Milan un punto di riferimento insieme a quelle del capitano Paolo Maldini”. Lo hanno chiamato “Gran Gala dei Campioni”. La festa si è conclusa a tarda notte sul palco della “piscina azzurra” del “Taunus”, dove Massimo Ambrosini ha tagliato la maxi-torta e ricevuto l’affettuoso abbraccio finale. BRUNO ORLANDINI, CORRIERE ADRIATICO

ambrocastel05