Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

MILANO SIAMO NOI!

devil

 

 

E’ la festa del calcio, è la festa del Grande Milan, fratelli!

La festa di chi sceglie di giocare col trio delle meraviglie, il KA-PA-RO. Puntando sul Brasile, senza paura, pur sapendo di avere di fronte Mr simpatia (apparso un po’ pallidoccio in sala stampa, un po’ più Mr. Bean che Special One…………..) che schiera una squadra muscolare, solo intenzionata a rompere il gioco del Milan, senza creare una sola bella azione il 95 minuti.

Grazie ragazzi, grazie mister, che hai scelto di puntare su Dinho, di bloccare le fasce nerazzurre con due grandi Gianluca e Marek, grazie Clarence e Ricky che siete saggi e sapete che l’Inter nel secondo tempo perde sempre la testa e comincia a falciare le gambe e allora bisogna tenere la palla e farla girare, grazie Rino, immenso………..

Tre le grandissime occasioni create dal Diavolo: il super gol che ricorda le frustate di Ruud Gullit, il gran tiro al volo sempre del Gaucho deviato miracolosamente da Julio Cesar in angolo e l’occasionissima di Sheva nel finale.

Come in un sogno, è Ronaldinho a regalare il Derby al Milan: i rossoneri vincono 1-0 grazie al gol di testa del brasiliano nel primo tempo. Era il giocatore più atteso, non ha deluso:  i Rossoneri castigano un grandissimo Julio Cesar (decisivo in almeno tre occasioni) con un triangolo Ronaldinho-Kakà-Ronaldinho, che il Gaucho chiude di testa. Dall’altra parte, Ibrahimovic fa poco, Quaresma ci prova ma viene arginato bene: ma è Gattuso la vera forza aggiunta nel centrocampo milanista. Nel secondo tempo, il Milan sfiora il raddoppio, poi Mourinho ci prova: dentro Adriano e Cruz al posto di uno spento Mancini e di Materazzi… Il Brasiliano si muove bene ed aiuta la manovra, ma Abbiati dice no. Nel finale, i Nerazzurri provano a metterla in rissa: rosso a Burdisso ed anche a Materazzi in panchina. Ma il Milan, coordinato da uno scintillante Seedorf, non molla: il primo derby di Milano è amaro per Mourinho, nervosissimo a fine partita, speciale solo nel non ammettere la sconfitta, che imputa all’arbitro. Piccolo mister, brucia il cetriolinho infilato da Ronaldinho….forse perché doveva essere lui il colpo del centenario?

grinta

GRANDE LA PARTECIPAZIONE DEL NOSTRO CLUB, CHE HA PORTATO AL SAMBODROMO DI SAN SIRO 75 CUORI ROSSONERI FESTANTI! CORI E GRIDA DI ENTUSIASMO PER UNA TRASFERTA MEMORABILE, PROPRIO SIMILE A QUELLA DEL DERBY STRAVINTO DI MAGGIO!

gol_dinho

presidente