ABBIAMO INFATTI ISTALLATO IL PRIMO PROIETTORE IN ALTISSIMA DEFINIZIONE IN UNA DELLE TRE SALE DEL CLUB. STUPORE E MERAVIGLIA DEI TANTI PRESENTI
I LAVORI DI RESTYLING NON
IL DIRETTIVO
QUESTA EVOLUZIONE TECNOLOGICA E’ L’ENNESIMO REGALO
Tre punti d’oro per il Milan, che supera un coraggioso Cesena per 2-0. Dopo l’autogol di Pellegrino nel primo tempo, su incursione di Ibra (con assist di Cassano) gli uomini di Allegri devono aspettare i minuti di recupero della ripresa per chiudere il discorso tre punti. Ci pensa il solito Ibrahimovic, servito da Robinho, a raddoppiare, dopo un match pieno di palle gol griffate rossonere, tutte sprecate. Buona la prestazione di FantAntonio, Eroico Thiago Silva, solido e frizzante Merkel, splendido Binho, solido Ibra, monumentale Yepes in difesa. Il diavolo porta a casa un risultato importante, dopo un periodo piuttosto difficile. I rossoneri, però, dovrebbero aggiustare un po’ la mira.
Continua l’emergenza infortuni, dopo la perdita di Seedorf, Nesta e Gattuso, con Pirlo, Boateng, Zambrotta, Indaghi e Flamini ancora indisponibili.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, a differenza del primo nefasto bollettino, le condizioni di Alessandro Nesta non sarebbero così gravi: il giocatore, infatti, non ha subito nessuna frattura e non sarà operato. Si è parlato, tramite indiscrezioni giunte nei minuti posteriori al fischio finale, di uno stop oscillante tra le 2 o 3 settimane, ma bisognerà attendere le prossime ore, e verosimilmente anche i prossimi giorni, per capire esattamente quando il difensore rossonero potrà tornare a disposizione. Stando alle prime informazioni provenienti dal Galeazzi, il difensore rossonero ha riportato una lussazione anteriore (già ridotta) e, nella giornata di domani, verrà effettuata una risognanza magnetica per valutare nel dettaglio l’entità del danno. Il giocatore, dopo essere uscito dall’ospedale, è tornato a San Siro dove, tra l’altro, si è goduto una doccia negli spogliatoi.