
ENNESIMO SOLD OUT STAGIONALE PER IL CLUB.
PULLMAN GRANTURISMO CON RITROVO ALLE ORE 11.00 PER L’APPELLO AL SOLITO POSTO VICINO AL CASELLO DI ANCONA SUD. SI RACCOMANDA DI PORTARE TESSERA TIFOSO E DOCUMENTO.
AVVISO IMPORTANTE: AL PARCHEGGIO DELLO STADIO FAREMO STAVOLTA UNA STORICA FOTO INSIEME AI CLUBS AMICI E OGNUNO DOVRA’ PORTARSI UNA SCIARPA DEL MILAN PER MOTIVI COREOGRAFICI.
SI RACCOMANDA DI ATTENERSI A QUESTA NOSTRA RICHIESTA E NON DIMENTICARLO GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
