“Non voglio niente, mi trovo bene in un posto dove le persone mi stimano e mi amano e resto qui “
“ho scelto io, alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove è in realtà il mio cuore”.
“Ho scelto col cuore come tutti mi dicevano: non è una scelta economica, non ho chiesto niente. Al Milan ci sono delle persone stupende, sia il Presidente, che ad esempio Leonardo che è più di un dirigente per me, è un amico davvero. Io non ho chiesto mai aumenti e non lo farò, è il Milan che si è sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano e per questo posso solo ringraziarli”.
Dopo la società, i tifosi: “Dopo la partita in tanti mi hanno sostenuto, anche disegni dei bambini, stupendo! Io ono una persona molto credente: non sempre è la strada più logica quella che Dio sceglie per noi. Il Milan non ha mai, mai, accettato nulla: ha sempre detto di no a tutti e io ho sempre spiegato a tutti di andare a chiedere dal Milan.
I miei compagni sono stati eccezionali, tutti hanno cercato di dirmi qualcosa, tanti messaggi, mi sono stati veramente vicini. Non c’è stato nessun momento in cui sono stato del Manchester City. La nostra squadra punta sempre a vincere: vinceremo anche quest’anno. Abbraccio tutte le persone, chiunque abbia mandato un messaggio per me: sono cose emozionanti che si possono capire solo dopo averle provate, grazie a tutti”.
SILVIO BERLUSCONI: “Kakà ha fatto davvero qualcosa di grande, ha rinunciato ai soldi per continuare a indossare la maglia del Milan“.
“Questa vicenda porta del vento nuovo alla squadra, ai tifosi e anche alla società”, da oggi in avanti Kakà non è più sul mercato, nemmeno per le prossime stagioni”, conclude il presidente rossonero”.