CUORE ROSSONERO TESSERA DEL TIFOSO

Cuore Rossonero Tessera del tifoso

carta_cuore

La nostra tessera del tifoso si chiama CUORE ROSSONERO. Chiunque vorrà venire allo stadio almeno una volta durante la stagione dovrà essere in possesso della tessera del Tifoso, chiamata Cuore Rossonero.

Presto diventerà obbligatoria per tutte le partite.

Chi vorrà acquistare anche solo un biglietto dovrà avere questa tessera.

Che cos’è  “Cuore Rossonero”?

Cuore Rossonero è un’unica tessera, ma ha molteplici valenze: sarà il tuo abbonamento, sarà il tuo biglietto e molto altro ancora!

È lo strumento che ti consente l’ingresso allo stadio, aprendo i tornelli

Cuore Rossonero sostituisce anche la tessera di abbonamento e sarà il supporto su cui caricare i biglietti delle singole partite. Andrà a sostituire nel tempo il biglietto cartaceo.
È un attestato di fedeltà del tifoso

 

 

Il Milan Club Castelfidardo, da sempre PUNTO DI RIFERIMENTO dei milanisti di tutta la nostra zona, anche in questo momento di cambiamento E’ STATA A FIANCO dei propri soci, aiutandoli a sottoscrivere oltre 300 tessere del tifoso.

 

Per quanto riguarda il Campionato, il nostro club sottoscrive come al solito ogni anno diversi abbonamenti e acquisterà tanti biglietti per i propri soci, ma sia gli abbonamenti che i biglietti non potranno piu’ essere utilizzati da chi non ha questa tessera del Tifoso.
La tessera del Tifoso “Cuore Rossonero” sarà gratuita per i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento al Milan. In tutti gli altri casi avrà un costo da corrispondere alla banca che la rilascia.

Invitiamo caldamente tutti i soci che intenderanno venire con  noi a San Siro almeno una volta durante la stagione a sottoscrivere la Tessera del Tifoso, anche perché altrimenti non potrà proprio piu’  entrare allo stadio.

Se inoltre avete parenti, amici o familiari che qualche volta vengono alo stadio con noi, avvisateli subito dell’occasione che offre il Club ai propri iscritti.

Il Club quest’anno potrà offrire un biglietto omaggio per una partita di campionato partecipando in pullman solo a chi sarà in possesso di tale Tessera “Cuore Rossonero”.