MILAN PALERMO 3 – 0

NOI C’ERAVAMO

milan_palermo mi_palermo_2

Quest’anno il Milan in casa è una macchina da gol e noi lo sappiamo bene.

Per questo quest’anno partiamo spesso per San Siro e ogni volta è un piacere, una giornata di allegria e un sano divertimento, il tutto bagnato da una marea di gol rossoneri, un tornado che si abbatte su chiunque quest’anno capiti a Milano!

Il gruppo numerosissimo guidato da Capitan Mazzieri è partito col solito “tutto esaurito” sul pullman alle 7.15 da Castelfidardo; nonostante la pioggerellina che ci ha accompagnato per tutta la giornata il divertimento è stato unico, fino all’arrivo per l’ora di pranzo a San siro. Bastano pochi minuti per capire come sarebbe finita la gara, un Milan rapido, voglioso, mai rinunciatario. Dopo appena dieci minuti il Milan passa su calcio di rigore per fallo su Ambrosini. Rigore puntualmente trasformato da Ricardo Kakà. Intorno al ventesimo minuto splendida combinazione tra Kakà e Ambrosini che serve su un piatto d’argento il 2-0 a Pippo Inzaghi. La ripresa si apre con l’espulsione di Bovo per fallo su un incontenibile Kakà, Palermo in dieci e sotto di due reti. La formazione di Ancelotti non rinuncia ad attaccare e su un’accelerazione di Kakà Balzaretti lo trattiene in area, costringendo Rizzoli ad assegnare il secondo rigore della gara. Kakà trasforma e raggiunge Pato nella classifica dei marcatori con 14 gol. Iniziano poi i primi cambi, escono Seedorf e Inzaghi per Ronaldinho e Sheva. Anche Beckham, quando la gara non aveva più nulla da dire, esce per Cardacio. Il Milan vince 3-0 e scavalca la Juventus in classifica, in virtù del pareggio per 2-2 a Reggio Calabria.

PER MILAN JUVE ABBIAMO ANCORA QUALCHE POSTO. GLI INTERESSATI POSSONO CONTATTARCI AL NOSTRO INDIRIZZO info@milanclubcastelfidardo.it