…più passano le ore, più si scoprono cose sospettatte, ma non confutate fino ad oggi. Dovremmo riflettere sulle parole di una persona che forse sul campo e per i suoi trascorsi non meritava di vestire la maglia rossonera, ma che ha detto la verità e ha pagato con l’emarginazione.
Ci riferiamo a Emerson, che abbiamo criticato tutti, ma che forse è stato l’unico ad essere sincero e non un ipocrita. Ci aveva “avvertito” che KAKÀ sarebbe andato al Real, e per questo ha pagato. O aveva scoperto o KAKÀ gli aveva confidato che sarebbe andata così e il Milan società gliel’ha fatta pagare. Noi non avremmo mai portato Emerson al Milan, confermiamo che è stato uno dei tanti acquisti sbagliati ed era costato un mucchio di soldi, che adesso la cessione di KAKÀ deve compensare.
Cari tifosi, pensate a queste cose che stanno succedendo e lasciate perdere un attimo la tristezza per l’addio di KAKÀ. Pensate bene che forse è meglio così, o il Milan o KAKÀ o entrambi ci hanno preso per i fondelli per mesi. Tutti abbiamo detto “poverino, voleva restare”, ma ora già parla di “sogno Real Madrid, squadra fantastica, club meraviglioso”. Lui è e sarà felice, la delusione rimane come sempre ai tifosi.
Crediamo che sia lui che il Milan hanno colpe; la cessione in sé può essere sbagliata o meno, magari sarà un errore, o magari vinceremo tutto come l’anno successivo all’addio di Sheva….. ma il modo in cui i tifosi hanno “pagato” e sono stati trattati sia da KAKÀ che dalla società è imperdonabile. Il giocatore al Milan ha vinto tutto, ed è chiaramente affascinato dal rivincere tutto a Madrid, da tempo lo pensava, probabilmente da gennaio lo sognava. L’errore è nostro che crediamo ancora che dopo Maldini e Baresi ci siano ancora altre bandiere!
Comunque… Emerson ci hai provato a svelarci che il Milan aveva promesso Kaka a Perez a Gennaio. ma non gli abbiamo creduto. Anzi non ci è convenuto credergli, per non soffrire già da Gennaio. Adesso la verità non la nasconde più nessuno.
Abbiamo digerito la cessione di Sheva, perché lui ci disse in faccia, non da ipocrita che aveva scelto il Chelsea……forse kakà si è comportato anche peggio, rifugiandosi in Brasile, senza aprire bocca verso noi tifosi che ogni domenica ci facciamo 1000 km per andarlo a incitare!!! Ora tutti danno la colpa al presidente, in parte siamo d’accordo, ma guardate anche il modo meschino che il nostro caro Kakà ha scelto per andare via. Forse non era tanta la voglia di stare al Milan e temiamo che ci abbia anche preso in giro per molto tempo…..lui più di ogni altro!
Infine vogliamo rivolgerci a tutti coloro che stanno scrivendo lettere pietose, dicendo che non si abbonaneranno, ecc…….. beh…..se tifavate Milan solo perchè c’era Kakà, allora siamo ben contenti che smetterete di seguire la squadra.….. il vero tifoso come sempre si vedrà nei momenti di difficoltà, e non quando la coppa è in mano! Noi tifiamo MILAN, perché amiamo il Milan, non per kakà…! Abbiamo continuato a vincere anche quando sono andati via i Baresi, i Van Basten, i Rivera…e continueremo a farlo! Sempre FORZA MILAN sperando però che adesso la società reinvesta bene i soldi incassati! Addio grande campione, quando si è uomini veri, bisogna dimostrarlo fino in fondo, e non dall’altra parte dell’oceano!
CARI AMICI MILANISTI, ANCHE SE KAKA SE NE VA, LA FEDE RESTA QUA! FORZA GRANDE VECCHIO CUORE ROSSONERO!