IL MILAN CLUB CASTELFIDARDO AUGURA A TUTTE LE FAMIGLIE BUONA PASQUA E AUGURI DI UN FUTURO FELICE IN CUI POTREMO TORNARE ALLA NOSTRA NORMALITA’, FATTA DI AMICIZIE, CONDIVISIONE DI VALORI UMANI E SPORTIVI.
CI STRINGIAMO ATTORNO ALLE FAMIGLIE DELLE PERSONE CHE CI HANNO LASCIATO, CERTI CHE LA PASSIONE VISSUTA DA OGNUNO CON LA PROPRIA CROCE, TROVI CONSOLAZIONE NELLA RESURREZIONE.
ll CLUB APPROFITTA PER FARE UN SALUTO A TUTTI ED UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO AI VOLONTARI DEL DIRETTIVO, AGLI ABBONATI, AI SOCI CHE TENGONO IN VITA IL CLUB OGNI ANNO CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE E AGLI SPONSOR CHE CI SOSTENGONO.
Avevamo per Milan-Genoa (come sapete giocata a porte chiuse), Milan-Roma e Milan Juventus CENTINAIA di soci prenotati pronti a partire coi nostri pullman ed è stato tristissimo dover annullare tutto, per giusti motivi……ovviamente.
IL CLUB HA DECISO IN RIUNIONE STRAORDINARIA, CON LA PARTECIPAZIONE DEGLI ABBONATI E DI TANTI SOCI DI ADERIRE ALL’INIZIATIVA CONGIUNTA ADOTTATA DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA MILAN CLUBS, DALL’AIMC REGIONE MARCHE E DALLA CURVA SUD MILANO DI DONARE TUTTI I RIMBORSI DEGLI ABBONAMENTI (RIFERITI A MILAN-Genoa) AGLI OSPEDALI DELL’AZIENDA REGIONALE EMERGENZA E URGENZA. SONO CIRCA 1.000 EURO RACCOLTE, OLTRE AD ALTRE DONAZIONI CHE IL CLUB STA PER FARE, D’ACCORDO CON LE AUTORITA’ CITTADINE, A OSPEDALE E CASA DI RIPOSO.
LA PARTE SPETTANTE AL CLUB E’ STATA TOTALMENTE DONATA.
PER LE PARTITE RINVIATE, DOVESSERO GIOCARSI A PORTE CHIUSE, CI SARANNO CERTAMENTE RIMBORSI DI AcMilan e potremmo restituire caparre ai soci e quote agli abbonati .
Ci ha commosso che tantissimi soci hanno aderito lasciando al club e in beneficenza parte delle caparre versate, comprendendo che il club va sempre sostenuto, perché ha dei costi e delle perdite economiche da affrontare ….. quel club che offre a chi si iscrive la visione di tutte le partite su maxischermi sky e Dazn a sole 25 euro all’anno…. quel club che offre 2 biglietti omaggio per San Siro a stagione….. quel club che dà 80 euro cash a coloro che prenotano l’abbonamento con il club….. quel club che è riuscito a far conoscere di persona ai propri soci dei grandi campioni della storia del Milan all’ultima festa…. quel club che riesce a sopravvivere a testa alta offrendo tanto ai soci rossoneri, nonostante le mille difficoltà e i costi delle paytv che cercano di allontanarci dallo stadio e di dividerci…. senza tuttavia riuscirci.
Ora la conclusione del campionato è a forte rischio e ricordiamo che per il nostro club (che per mantenere la bellissima sede ha spese fisse di circa 800 euro al mese tra affitto, energia elettrica e paytv) non poter organizzare pullman e attività collaterali (come vendita gadgets e lotterie) è una rimessa economica enorme. Noi non lo diciamo mai, ma sappiate che non paghiamo alcuna persona per gestire la grande sede, ma alcuni membri del direttivo puliscono la sede, il bar, i pavimenti e anche i bagni con le loro mani tutte le settimane, assolutamente senza alcun rimborso spese a loro favore e questo fa molto onore ai volontari del nostro direttivo, che si impegnano per far trovare la sede poi pulita ai soci alla partita.
Siamo certi che appena si ritornerà alla normalità tutti voi soci tornerete a riempire la nostra sede e a partecipare in massa alle belle trasferte in pullman con noi