Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

COMUNICATO FINE STAGIONE 2023 / 2024

Il Milan Club Castelfidardo ci tiene a ringraziare tutti i suoi soci e abbonati che non hanno mai mancato di sostenere il Milan a San Siro, in ogni stadio e nella nostra sede nonostante una stagione certamente non positiva in ambito di successi sportivi.  Grazie a tutti per il comportamento esemplare tenuto sui pullman, in sede e allo stadio, grazie ai clubs Aimc Marche che hanno collaborato con noi , grazie all’Associazione Italiana Milan Clubs, grazie ai componenti del Direttivo del club sempre volenterosi all’opera per il bene del club e dei colori rossoneri.

La Fede rossonera del Nostro popolo rimarrà sempre immutata, ardente di passione e di un grande amore che ci unisce follemente, che sia vittoria o sconfitta poco importa per chi come noi, ha il Milan nel cuore. E’ di questo che andiamo fieri e orgogliosi, sempre. Con l’assoluta voglia di rivalsa ci concediamo ora un pò di meritato riposo, desiderosi che la stagione 2024/2025 arrivi già domani! Vi stringiamo tutti in un abbraccio a tinte rossonere.

STAY TUNED….. APPENA POSSIBILE VI COINVOLGEREMO NELLA CENA DI FINE / INIZIO STAGIONE E NELLA NUOVA CAMNPAGNA ABBONAMENTI