Per info : info@milanclubcastelfidardo.it

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Il Club ringrazia i propri associati abbonati allo stadio che in numero sorprendente (quasi da record) hanno rinnovato il proprio posto a San Siro per la prossima stagione. Era importante stavolta, perché chi rinunciava il proprio posto (soprattutto in determinati settori come il blu dove non esistono nuovi abbonamenti) lo lasciava definitivamente ad altri perdendolo.

Siamo contenti di essere riusciti ad accontentare qualche socio fedelissimo che ha  chiesto un nuovo abbonamento in settori in cui c’era la possibilità di un bel posto. 

Come sempre il nostro club ha partecipato alla spesa e ha dilazionato in due parti il pagamento ai propri abbonati, condizione però valida versando la prima metà entro e non oltre il 30 giugno (insieme alla quota associativa della nuova prossima stagione). Chi non ha provveduto è invitato a procedere grazie. Stiamo inviando le mail di conferma.

Invitiamo gli abbonati e non mancare alla prossima imperdibile cena/evento in cui celebreremo i 35 anni del nostro club. Seguiteci sul sito www.milanclubcastelfidardo.it